La cura delle persone, e in particolar modo del loro benessere visivo, è la mission quotidiana della Hoya, azienda giapponese che da oltre 75 anni lavora instancabilmente per garantire soluzioni ottiche di grande innovazione e qualità a tutta la clientela. Lenti più sottili, materiali più durevoli e tecnologie avanzate per esami della vista sempre più precisi e attendibili sono il valore aggiunto della Hoya che, grazie al continuo investimento nella ricerca e nello sviluppo, è in grado dar vita a prodotti di fama mondiale che offrano una cura totale degli occhi.

Tra questi, ci sono anche le lenti progressive Hoya: si tratta di lenti che offrono diverse aree di correzione per una visione nitida e rilassata a tutte le distanze. È un prodotto che riflette pienamente quella che è la filosofia del colosso nipponico, sempre pronto a cercare nuove soluzioni per migliorare le geometrie progressive e ottenere così una maggiore stabilità dell’immagine, la riduzione della distorsione e la visione rilassata a tutte le distanze.

Fiore all’occhiello delle lenti progressive Hoya è la possibilità di personalizzarle sulla base delle proprie esigenze visive, estetiche e, soprattutto, di stile di vita. Progettata con la più recente tecnologia, la gamma Hoyalux iD offre diversi modelli:

-Hoyalux iD MyStyle V+: la lente più personalizzata della gamma

-Hoyalux iD LifeStyle V+ X-Act: la progressive con elevato livello di personalizzazione

-Hoyalux iD LifeStyle V+: la progressiva con la personalizzazione standard

Segui il nostro blog per restare costantemente aggiornato sui nostri prodotti e sulle tante promozioni che effettuiamo nel corso dell’anno.